FIDCARE CARTELLA CLINICA garantisce al paziente il miglior percorso diagnostico-terapeutico

Le funzionalità offerte dalla cartella clinica elettronica (CCE) sono fondamentali in qualsiasi gestionale sanitario integrato e rappresentano gli strumenti operativi per costruire la storia clinica di un paziente.

FIDCARE CARTELLA CLINICA è la soluzione di KIRANET che consente la raccolta sul campo di tutte le informazioni di tipo medico ed infermieristico necessarie alla definizione del miglior percorso diagnostico-terapeutico per l’assistito.

Le principali funzionalità consentono la presa in carico dell’assistito, la valutazione anamnestica, l’esame obiettivo, la registrazione dei parametri vitali del paziente, la diagnosi e il diario clinico, che viene compilato ed aggiornato sia automaticamente che manualmente per garantire sempre una corretta registrazione dei dati riferiti alla storia clinica dell’assistito.

FIDCARE CARTELLA CLINICA comporta diversi vantaggi sia per gli operatori sanitari, sia per il paziente. Medici e infermieri autorizzati possono, in qualsiasi momento, consultare tutte le informazioni dell’assistito e/o attingere all’archivio per effettuare una nuova prescrizione o un aggiornamento dell’anamnesi, il tutto in modo semplice e veloce. Il paziente, inoltre, non deve più preoccuparsi di preparare e portare con sé tutta la documentazione inerente la sua storia clinica: tutto viene organizzato in maniera informatizzata, efficace ed efficiente.

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